Sunday, November 14, 2010

Best Value Compact Binoculars

the forbidden fruit ..... APPLE!


Il frutto proibito, la mela e che mela!!!
La massima espressione del mondo tecnologico....APPLE!!!
Apple uguale perfezione...Apple uguale semplicità e precisione, Apple uguale il massimo che si possa chiedere!!
E a fanatic of Apple could not miss an apple sweet sweet .... a beautiful silver apple is the new symbol as well as Apple!
Simple, beautiful, elegant and above all excellent ...


Who is the Apple fanatic?? But my head no !!!...... That's for his birthday we have seen from my hands deliver this sweet apple!
His response?? Before ...... "Simply perfect", and then, after tasting ... "Perfect and Excellent"!

Apple Pie

To achieve that I used as a base cake albumi e mandorle ( stampo Guardini con cerniera e salvagocce ), bagna all'amaretto e Camy cream all'amaretto ( ho sbriciolato dentro la crema gli amaretti ), Pdz per la decorazione.

Come vi dicevo Semplicissima ma molto di effetto!!
Lo so lo so starete già dicendo "Sempliceeeee???"...beh si forse è una delle più semplici che abbia fatto fin ora, ma allo stesso tempo mi è piaciuta molto, quindi se anche voi avete in casa un fanatico Apple perchè non prendere spunto da questa??


Qui potete vedere anche le varie fasi....
Il risultato?? Una mela dal gusto delicatissimo!!!
E che soddisfazione ritrovare la mia torta pubblicata nel museo MAC del mio amico Paolo, che giustamente scrive " Certo che questa torta fatta dalla mia amica Lidia ci starebbe bene nel mio museo... ma mi sa che durerebbe poco conoscendo la bravura della pasticcera :) "
Grazie Paoloooooooooo!!!!!
Ed io la dedico a tutto il mondo Apple.....
Ciao ciao alla prossima Lady Cocca!!!

0 comments:

Post a Comment